• Home
  • Presentazione
  • La prepotenza delle Pubbliche Amministrazioni.
  • Lavoro e infortuni
  • Sicurezza sul lavoro
  • Ultime notizie in campo medico e Sanitario
  • Politica e politici
  • Fotomalefatte
  • Arrivare a fine mese..
  • Contatti
  • Documenti utili
  • E45: Multe, autovelox, vigili e sindaci (VIDEO)
  • Vigili urbani malavitosi e corrotti. Nomi.
  • YouTube non paga la partecipazione alle entrate.
  • I veri razzisti abitano a BERGAMO, TV, VR, BR. e VA.
  • SCUSI, PERCHE' VUOLE ROVINARSI L'ESISTENZA?
  • Violenze e maltrattamenti sulle donne
  • UNA MAREA DI NOTIZIE SUGLI AUTOVELOX SELVAGGI
  • VIDEO, FOTO, PENSIERI, PAROLE E OPERE DI MAIALI
  • VIDEO, FOTO, PENSIERI, PAROLE E AZIONI DA MAIALI
  • SESSO, IL MATRIMONIO ED UN CURIOSO AFRODISIACO MIGLIORANO IL PIACERE DELLE ITALIANE. Ricetta Stampa E-mail
    Scritto da Enzo   
    marted́ 01 marzo 2011

     Sample Image

    www.robedamatti.net      Aggiornamento continuo

     

    E’ possibile che una donna sessualmente esigente, quando decide di non farsi più strapazzare la lumachina, possa riacquistare la propria verginità? Ebbene si! Basta un piccolo intervento sull’imene e la sua passera tornerà nuovamente integra e pronta da offrire al nuovo compagno o marito che, neanche a dirlo, sarà felicemente cornuto.

     

                                                                                                               Enzo Cusmà

     


    Sesso, per le italiane il matrimonio e la banana migliorano il piacere.

     

    La banana è un potente afrodisiaco! Vi meravigliate vero? Essa, questa volta non solo per l’immaginazione evocata dalla sua forma particolare, ma soprattutto per l’alcaloide che essa contiene!

    Ricetta:

    Disponete su di un piatto da forno le banane mature e incidete la buccia per lungo. Riempite i tagli di zucchero e fate cuocere al forno per venti minuti a fuoco moderato. Sfornate e sbucciate le banane. Raschiate la parte interna della pelle ricca appunto dell’afrodisiaco, i ritagli e filamenti ricavati verranno mescolati con il sugo di cottura e versati sulle banane. Può essere servito con crema calda e possibilmente pepe di Giamaica”.

    L'adagio "Il matrimonio è la tomba dell'amore" è roba vecchia. Sarà pure per effetto della crisi che spinge a rifugiarsi negli affetti, ma pare che sia proprio grazie al sacro vincolo, o alla convivenza, che le italiane scoprono i veri piaceri del sesso. Lo rivela un sondaggio condotto dall'associazione Donne e Qualità della Vita, su un campione di 1200 donne italiane di età compresa tra i 18 e i 45 anni, sposate o conviventi, dal quale emerge un dato assolutamente inaspettato: l'80% del campione in esame dichiara che la propria vita sessuale è nettamente migliorata dopo il matrimonio, o con la convivenza, grazie a una complicità e a un'intesa costruita nel corso del tempo, oltre che a un miglior dialogo con il partner. Interrogate sui rapporti a lungo termine e sulla vita di coppia, le risposte delle donne sorprendono: ben il 63% del campione che non disdegna la promiscuità sessuale prima del fatidico "", dichiara indispensabili lealtà e fedeltà nei confronti del marito/compagno.

    Archiviato il periodo della sperimentazione, è all'interno di un'unione stabile che ci si dedica alla scoperta del piacere, dell'intimità e della complicità che solo un rapporto duraturo può garantire. Nonostante i dati Istat confermino che il numero dei matrimoni celebrati in Italia dai primi anni Settanta a oggi sia in caduta libera - si è passati da circa 420.000 celebrati nel 1972 ai 246.613 del 2008 - mentre aumentano al contrario le unioni di fatto, dal sondaggio emerge inequivocabilmente che è la stabilità a potenziare l'eros. Per il 48% delle ragazze intervistate il matrimonio e i figli sono un traguardo importante da raggiungere nella vita e solo il 23% del campione considera il divorzio una via d'uscita nel caso il rapporto vada a rotoli. Nonostante ci si sposi sempre meno e più tardi, intorno ai 33 anni per gli uomini e ai 30 per le donne, è l'unione matrimoniale o comunque la convivenza a regalare momenti di vera e duratura passione alle italiane.

    A giudicare dai dati raccolti dal sondaggio comunque, sembrerebbe che le giovani donne italiane non si neghino proprio niente, almeno fino alla solenne promessa o all'impegno più stabile. Promiscuità, incontri fugaci, rapporti usa e getta: scalzata la Gran Bretagna, fino a qualche anno fa capitale incontrastata del sesso occasionale nel mondo occidentale, le italiane non esitano a rivelare, e soprattutto a praticare, comportamenti a dir poco libertini nell'approccio con l'altro sesso.

    Solo il 3% delle ragazze intervistate ha affermato di voler arrivare illibata al matrimonio, mentre ben il 56% del campione svela di aver iniziato a fare sesso intorno ai 15/16 anni. Il 32% delle donne che hanno partecipato al sondaggio ha ammesso di essere stata infedele, mentre solo una su quattro ritiene di essere stata tradita dal proprio boyfriend. Il 18% delle intervistate ha dichiarato di non essere innamorata del primo partner con cui ha fatto sesso e solo una su tre crede che sia indispensabile provare coinvolgimento sentimentale verso l'uomo per poterci andare a letto. Sette su dieci hanno inoltre ammesso di aver avuto incontri di una sola notte almeno una volta nella vita e due su dieci, al di sotto dei vent'anni, affermano di aver avuto almeno cinque rapporti con partner occasionali.

    Per vivere a lungo e in buona salute…non c’è niente di più efficace di un matrimonio felice. Un matrimonio felice è un’assicurazione per una buona salute e una lunga vita. È la conclusione alla quale sono giunti i ricercatori della Brigham Young University coordinati da Julianne Holt-Lunstad dopo aver esaminato 204 coniugi e 99 single ai quali è stato chiesto di portare un Holter per monitorare la pressione sanguigna per un periodo di ventiquattr’ore. I risultati di questo rapido esperimento hanno dimostrato che le persone con una vita coniugale infelice hanno valori della pressione sanguigna più elevati rispetto ai single e a chi era felicemente sposato.“Sembra che un’unione felice garantisca molteplici effetti positivi sulla salute, soprattutto su quella vascolare” ha commentato la Holt-Lunstad sugli Annals of Behavioral Medicine.

    La ricercatrice statunitense ha aggiunto che gli uomini e le donne con un matrimonio felice mostravano una pressione sanguigna di quattro punti più bassa rispetto ai single che potevano contare su una significativa rete di sostegno psicologico composta da amici e familiari. “È stata una sorpresa per noi scoprire che la rete di affetti familiari e di amicizie non è equiparabile al vantaggio di vivere una vita coniugale felice: un vantaggio che si traduce in valori più bassi della pressione” ha spiegato la Holt-Lunstad.Ai volontari coinvolti nell’esperimento è stata misurata la pressione fino a settantadue volte nell’arco della giornata (anche durante le ore di sonno) e i ricercatori hanno osservato che proprio durante il sonno la pressione delle persone sposate, soprattutto quelle felicemente sposate, scendeva in maniera molto più netta rispetto a quanto non avvenisse nell’organismo dei single. Secondo gli studiosi, l’ipotesi più probabile è che le persone sposate abbiano una maggiore inclinazione a incoraggiarsi reciprocamente nel mantenere uno stile di vita salutare e attivo, a mangiare sano e a offrirsi reciprocamente un supporto psicologico ed emotivo nei momenti difficili e in quelli felici. Tutto ciò si traduce in una vita serena e appagante anche per il sistema cardiovascolare.

    In estate il desiderio sessuale passa attraverso i cinque sensi - I parte

    L’estate è notoriamente un periodo in cui, aumentando gli stimoli erogeni, aumenta anche il desiderio sessuale. Lo dimostrano le testimonianze dei soggetti che hanno partecipato al sondaggio online attraverso Clicmedicina.it in cui si evidenzia come nel 79% dei casi ci sia un effettivo incremento dello stimolo sessuale attribuibile alla bella stagione.Tale incremento, a detta dei partecipanti è dovuto alla maggior disponibilità e propensione a parlare a lasciarsi andare e a fare nuove amicizie. Alla diminuzione dei fattori stressogeni per cui ci si sente più liberi e spensierati.Tra i tanti fattori viene annoverata anche la stimolazione visiva data dalla predisposizione a scoprirsi e a vestirsi con abiti leggeri. Altri lo attribuiscono al caldo o a fattori puramente ormonali ed odoriferi.Le ricerche dimostrano che l’aumento del desiderio sessuale in estate è effettivamente attribuibile a questi ed altri fattori tutti concatenati tra loro.  Nello specifico, per quanto riguarda il fattore “clima” citato dal 25% dei partecipanti, l’azione del caldo nel risvegliare la sessualità va correlata a quella degli stimoli olfattivi.Il caldo provoca infatti l’innalzamento della temperatura della pelle, tale aumentano comporta la vasodilatazione periferica e l’emanazione di ferormoni, sostanze chimiche , la cui funzione è appunto quella del richiamo sessuale. Importante è anche il ruolo giocato dall’aumento della quantità di luce nel riattivare e stimolare i centri ipotalamici deputati alla sessualità.La luce del sole stimolando la ghiandola pineale (epifisi), da una parte accentua la produzione di serotonina, sostanza che funge da antidepressivo naturale, di conseguenza l’umore tende a risalire e ci si sente più propensi verso gli altri, dall’altra si ha una diminuzione della produzione di melatonina, l’ormone del sonno, per cui ci si sente più carichi di energia.Altresì, secondo recenti ricerche la luce solare stimolerebbe anche il testosterone, l’ormone che “comanda” il desiderio sessuale.Esiste poi una piccola connessione nervosa tra sistema ottico, ipotalamo e corteccia (fascio di FREY, certamente molto più sviluppato negli animali rispetto al genere umano) che, grazie al prolungarsi della luce, riattiva e stimola i centri ipotalamici deputati alla sessualità e alla riproduzione.La stimolazione visiva ha quindi un suo ruolo predominanteVestiti sexy, trasparenze, corpi nudi al sole, sono un cocktail neuroendocrino esplosivo che, stimolando il sistema nervoso parasimpatico, attiva i recettori presenti nel tessuto spongioso dei corpi cavernosi del glande e del clitoride che sono notoriamente le “zone erogene” per eccellenza sia nell’uomo che nella donna.Attenzione, però, se l’uomo generalmente viene stimolato ed attratto dalle forme sinuose, dalle anche, dal seno femminile, specie se sono parzialmente scoperte e lasciano solo intravedere, ciò che provoca invece particolarmente le donne sono i glutei.I maschietti quindi, se vogliono essere attraenti e stimolare l’immaginazione femminile, devono stranamente lavorare molto proprio sul loro “fondoschiena”.Ci sono poi i profumi che stimolano il desiderio sessualeNella bella stagione fioriscono piante il cui odore inebria l’aria e stimola gli amori. Alcuni di questi profumi si accentuano la notte per cui il nostro ipotalamo che, come già abbiamo detto ha avuto influssi positivi per il prolungarsi della luce solare, continua ad essere stimolato intensamente anche al calar del sole.Chi di noi non è attratto dal profumo notturno delle zagare (i fiori d’arancio propiziatori appunto dei matrimoni), dei gelsomini, dei giacinti.I fiori di ippocastano poi hanno un odore penetrante e stimolante per entrambe i sessi, perché contengono una combinazione di sostanze chimiche presenti anche nelle secrezioni seminali del maschio.Il marchese de Sade accenna agli effetti afrodisiaci dell’aroma dei fiori di ippocastano confezionati in sacchetti odorosi ed immersi nell’acqua del bagno. Stimoli olfattivi sono dati poi dai corpi, maggiormente scoperti, che grazie all’innalzamento della temperatura aumentano la vasodilatazione periferica e trasudano i ferormoni, vale a dire quelle sostanze volatili emanate dal corpo e percepite come “segnale chimico di comunicazione sociale tra individui della stessa specie”. Se si vuol fa colpo è necessario quindi non abusare in creme, deodoranti profumati, colonie e solari: coprirebbero  quel la naturale fragranza di uomo o di donna che sono alla base dell’attrazione reciproca.Il cattivo odore del sudore dovuto alla fermentazione dei batteri sulla pelle non va coperto, ma se ne va lavandosi bene e correttamente.In estate il desiderio sessuale passa anche per il gustoAbbiamo più volte ribadito che il cibo afrodisiaco può accendere il desiderio, accrescere le energie o migliorare l’atto d’amore in sé agendo in uno o più dei seguenti modi:
    • Può avere un effetto specifico sulle zone erogene;
    • Può eccitare o agire da irritante focalizzando l’attenzione sull’area genitale;
    • Può stimolare la mente per suggestione o un simbolismo sessuale;
    • Può rilassare il corpo allentando le inibizioni;
    • Può risultare salutare e nutriente, essendo ricco di vitamine e minerali;
    • Può prolungare la durata dell’atto d’amore.
    Insomma gli afrodisiaci sono in grado di esaltare, raddolcire o ispirare lo stato d’animo e spesso creando la giusta atmosfera nel luogo di seduzione.Le ostriche come tutti i frutti di mare, somigliano in modo suggestivo ai genitali femminili.Sono un alimento molto sano e ricco di fosforo, zinco, rame, benefico per il corpo ed il cervello, nonché di D-Aspartato che attiva la stimolazione degli ormoni ipofisari sulle gonadi in entrambe i sessi.Lo champagne oltre a esaltare il sapore delle ostriche, essendo spumeggiante ricorda appunto la spuma del mare da cui è nata Venere e facilita la digestione. La debole gradazione alcolica aiuta poi gli amanti a rilassarsi ed annulla le inibizioni, le sue bollicine stimolano la fantasia.L’azione afrodisiaca viene esaltata quando esso viene bevuto nelle classiche coppe francesi. Infatti forse non tutti sanno che esse sono state inventate da Madame de Pompadour che le aveva commissionate ad un famoso artigiano vetraio sullo stampo del suo meraviglioso seno. Bisogna infine ricordare che l’eccesso di champagne ha invece effetto contrario e depressivo, per cui sono consigliabili solo dosi moderate.(Fonte Pagine Mediche)

     

    Sesso e adolescenti: in famiglia resta un tabù

    Giornalini per teenager, luoghi comuni e passaparola, film, internet. Il sesso si impara così e resta un tabù, soprattutto in famiglia.Un’indagine condotta dalla Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo) squarcia il velo sulla difficoltà insormontabile con la quale i genitori e gli adulti in generale approcciano l’educazione sessuale verso gli adolescenti. Dai risultati del sondaggio emerge che solo il 4% dei giovani sa come funziona l’ovulazione o come si mette un preservativo (anche se un’indagine Ipso ha mostrato che il 65% dei giovani è convinto di saperne abbastanza, dopo essersi informato soprattutto tramite amici o internet) e che una famiglia su 3 non affronta mai l’argomento sesso. I primi ad essere disinformati sono proprio i genitori: soltanto il 12% sa qualcosa della contraccezione ormonale, il 22% è convinto che il profilattico sia inefficace per proteggere dalle e il 25% crede che i metodi naturali siano efficaci per proteggere i giovani dalle gravidanza indesiderate. Eppure i dati relativi alla precoce vita sessuale dei giovani sono chiari: il 38% degli under 15 ammette di aver già avuto rapporti sessuali (mentre solo il 5% dei loro genitori crede che i propri figli siano già sessualmente attivi) e sono in aumento le malattie sessualmente trasmesse e il ricorso ad anticoncezionali d’emergenza. Ogni anno circa 10mila ragazzine diventano mamme, nel 2009 4mila under 18 si sono sottoposte a un’interruzione volontaria di gravidanza e molti di questi interventi sono stati eseguiti con la garanzia del Giudice tutelare, perché le ragazzine non vogliono far sapere nulla ai loro genitori.Eppure i genitori restano la principale figura di riferimento per questi giovanissimi. Il problema sta nel fatto che c’è ancora molta resistenza a parlare di sesso, la maggior parte delle informazioni che i teenager ricevono in casa è di carattere puramente tecnico, e nel 56% dei casi a occuparsi di dare informazioni, per lo più alle figlie femmine, sono le mamme.

     

    Massaggio, un potente afrodisiaco

    Tensioni in famiglia, traffico, conflitti sul lavoro, problemi economici: lo stress cui siamo esposti quotidianamente si ripercuote sulla nostra salute psicofisica e, di conseguenza, influenza anche la sfera sessuale. Troppo spesso la vita di coppia è condizionata da mille problemi, problemi che non riusciamo in a mettere da parte nemmeno nei momenti di intimità.Come fare a riappropriarsi almeno a letto della propria serenità? Il massaggio è uno dei metodi più antichi per ridurre lo stress, e può aiutare a ritrovare la serenità e la complicità necessarie a godere del proprio corpo e di quello del partner.

     

    Se il vostro partner torna a casa stanco dopo una giornata stressante regalategli un massaggio sensuale: avrà l'effetto di un potente afrodisiaco e sarà un ottimo preliminare a un rapporto sessuale intenso e piacevole.

    Consigli per un massaggio sensuale
    L'atmosfera è importante! Scegliete un luogo tranquillo, con illuminazione calda e soffusa, e mettete in sottofondo una musica rilassante. Va da sé che bisogna staccare il telefono e spegnere il cellulare per non essere disturbati da nessuno.

    Usate oli da massaggio profumati, che danno una sensazione di benessere, evocano emozioni e rendono le mani libere di scivolare sulla pelle. Se il partner lo consente, bendatelo: quando gli occhi sono chiusi, gli altri sensi sono più attivi e ci si concentra meglio sulle sensazioni corporee.

    Il massaggio deve essere delicato, deciso e sensuale. I movimenti devono essere lenti e dolci: alternate leggeri sfioramenti con i polpastrelli a pressioni più sostenute fatte con il palmo o il bordo della mano.
    Ricordate: dovete toccare il vostro partner nello stesso modo in cui voi vorreste essere toccati! Evitate di toccare i genitali, ma concentratevi sul collo e sulle spalle, dove si accumula maggiormente lo stress.

    Fate stendere il proprio partner a pancia in giù e iniziate il massaggio partendo dalla schiena. Dopo aver cosparso le mani di olio, appoggiatele sulle spalle del partner e descrivere dei movimenti lenti e circolari con i pollici. Scendete fino alle natiche seguendo la linea della spina dorsale, quindi risalite alle spalle massaggiando l'esterno della schiena. L'intero movimento va eseguito cinque volte.
    Ripetere lo stesso massaggio, usando però il palmo e la base della mano. Il tocco deve essere più deciso e – partendo sempre dalla schiena – arrivate fino alle cosce. Anche questo movimento va eseguito cinque volte.

    Massaggiate quindi i punti dove la pelle è particolarmente sensibile: le caviglie, l'interno delle braccia e delle ginocchia, i piedi. Terminate massaggiando con i polpastrelli la nuca e la parte posteriore della testa.

    A questo punto, se è vero che da cosa nasce cosa … buon divertimento.

    (Notizie inviate da Pagine Mediche)

     

    "Aggiungi commento"



    "Aggiorna"

    < Prec.   Pros. >
  • Informativa privacy
  • Il mio video su YouTube viaggia verso le 150.000 visualizzazioni.
  • Curiosità
  • Barzellette sui vigili urbani
  • La posta del lettore
  • Notizie locali
  • Quanto costa il carburante a Cesena?
  • Luoghi per vacanze
  • TABACCAIA DI ASTI: NUOVO OMICIDIO DI STATO
  • La sosta selvaggia dei vigili
  • Elezioni mministrative 09 - CESENA
  • Bellezza femminile ok
  • Di Pietro ed Occhetto candidano l'infame musulmana
  • Con 4 ministri razzisti l'Italia non ha futuro.
  • Tutto quello che tutti devono sapere.
  • VIDEO PER TUTTI I GUSTI
  • AUTOVELOX E45: VIGILI CACCIATI PERCHE' BARAVANO