• Home
  • Presentazione
  • La prepotenza delle Pubbliche Amministrazioni.
  • Malefatte e usura delle banche
  • Lavoro e infortuni
  • Sicurezza sul lavoro
  • Ultime notizie in campo medico e Sanitario
  • Politica e politici
  • Fotomalefatte
  • Arrivare a fine mese..
  • Documenti utili
  • Contatti
  • E45: Multe, autovelox, vigili e sindaci (VIDEO)
  • Vigili urbani malavitosi e corrotti. Nomi.
  • MONDIALI DI CALCIO 2010.
  • YouTube non paga la partecipazione alle entrate.
  • I veri razzisti abitano a BERGAMO, TV, VR, BR. e VA.
  • SCUSI, PERCHE' VUOLE ROVINARSI L'ESISTENZA?
  • violenze e maltrattameti sulle donne
  • Violenze e maltrattamenti sulle donne
  • Il sindaco di Cesena e la zanzara tigre. Stampa E-mail
    Scritto da Enzo   
    mercoledì 30 luglio 2008

     

    WWW.ROBEDAMATTI.NET                    30 luglio 2008                 

    LE ORDINANZE DEL SINDACO CHE SPESSO IMPONGONO DETERMINATI COMPORTAMENTI, RESTRIZIONI E SOPRATTUTTO LE SOLITE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER I CITTADINI, DOVREBBERO ESSERE EMANATE SEMPRE DOPO AVERE EDUCATO COLORO CHE DEVONO FARE RISPETTARE LE REGOLE.  

     

    … Questo sotto è lo stralcio originale dell’ordinanza che il sindaco di Cesena, Giordano Conti, ha emanato il 20 maggio 2008:

    All’interno dei cimiteri, qualora non sia disponibile acqua trattata con prodotti larvicidi, i vasi portafiori devono essere riempiti con sabbia umida, al posto dell’acqua. In caso di utilizzo di fiori finti il vaso dovràessere comunque riempito di sabbia, se collocato all’aperto. Inoltre tutti i contenitori utilizzati saltuariamente (piccoli innaffiatoi o simili) dovranno essere sistemati in modo da evitare la formazione di raccolte d’acqua in caso di pioggia........ AVVERTE- le disposizioni della presente ordinanza sono impartite in applicazione del Regolamento comunale d’igiene per la tutela della salute e dell’ambiente e del Regolamento comunale per l’applicazione delle sanzioni amministrative per violazioni ai regolamenti comunali ed alle Ordinanze del Sindaco e dei Dirigenti;- la responsabilità delle inadempienze alla presente ordinanza è attribuita a coloro che risultano averetitolo per disporre legittimamente del sito in cui le inadempienze saranno riscontrate; -  i trasgressori della presente ordinanza sono passibili della sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 (venticinque/00) a euro 500,00 (cinquecento/00......DISPONE- sono incaricati della vigilanza, per l’ottemperanza alla presente ordinanza e per comminare le previstesanzioni ai trasgressori, il Corpo di Polizia Municipale e l’Azienda USL di Cesena (Dipartimento di Sanità Pubblica);- la vigilanza si esercita tramite sopralluoghi e riscontro dei documenti di acquisto dei prodotti per ladisinfestazione da parte dei soggetti pubblici e privati interessati dalla presente ordinanza o degliattestati di avvenuta bonifica rilasciati da imprese specializzate ai sensi del Regolamento comunaled’Igiene per la tutela della salute e dell’ambiente;- il presente provvedimento è reso noto alla cittadinanza tramite pubblici avvisi, nonché comunicazioni alle associazioni di categoria direttamente interessate e affissione all’Albo Pretorio per tutto il tempo divalidità del provvedimento. Copia del presente atto può essere richiesta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. ____________________________________

    ... E questo quello che si vede dalle foto scattate nel cimitero urbano di Cesena:

    Sample Image Sample Image Sample Image

    Perfetta disposizione degli annaffiatoi come richiesto nell'ordinanza ma fontanelle otturate per via dello scarico situato troppo alto rispetto al piano di scolo dell'acqua. 

    E' il solito risultato che testimonia quanto sia grande l'abisso che divide  civiltà e correttezza dei cittadini da una parte e malgoverno e menefreghismo dall'altra. Queste, ed altre gravi malefatte, ormai ci devono convincere che il 6 giugno del 2009 prima di decidere da chi farci governare, dobbiamo meditare seriamente.                                 

    A  G   G   I   O    R   N   A    M   E   N   T  O.        

    “O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra”. L’amministrazione comunale fa quello che gli pare e dimostra palesemente che il rispetto per i cittadini non c’è.

    Il 30 luglio 2008 una copia del presente articolo è stata consegnata al responsabile dei servizi cimiteriali e una all’ufficio relazioni col pubblico del comune di Cesena, ma per la gioia della zanzara tigre, come tutti possono constatare, al 10 febbraio 2009, gli avvisi dell’ordinanza sono rimasti affissi in ogni dove e lo scolo delle fontanelle non è stato ancora riparato. Un sindaco e un'amministrazione che non dialogano con i cittadini e danno simili esempi, farebbero meglio ad andarsene prima ancora che gli scade il mandato.                                                                                                              

                                                            Enzo Cusmà – www.robedamatti.net

    Commenti
    Nuovo Cerca
    Commenta
    Nome:
    Email:
     
    Website:
    Titolo:
    UBBCode:
    [b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
     
     
    :angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
    :(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
    :!::?::idea::arrow:
     
    Please input the anti-spam code that you can read in the image.

    3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

     
    < Prec.   Pros. >
  • Il mio video su YouTube viaggia verso le 150.000 visualizzazioni.
  • Curiosità
  • Barzellette sui vigili urbani
  • La posta del lettore
  • Notizie locali
  • Quanto costa il carburante a Cesena?
  • Luoghi per vacanze
  • SCANDALO CALCIO SCOMMESSE E AZZARDO.
  • La sosta selvaggia dei vigili
  • Elezioni mministrative 09 - CESENA
  • Area riservata
  • Bellezza femminile ok
  • Di Pietro ed Occhetto candidano l'infame musulmana
  • Con 4 ministri razzisti l'Italia non ha futuro.
  • Tutto quello che tutti devono sapere.
  • ATTEMPT TO TELL JOKES IN ENGLISH.